Digital Innovation – Nuove Academy in Partenza

Nuovi corsi in partenza nella Digital Academy di itconsulting, un percorso formativo di alto valore didattico progettato per Innovation Developer, figure in grado di utilizzare un insieme di competenze tecnologicamente avanzate, adottato dalle aziende per lo Sviluppo Software.

L’Academy propone un percorso formativo basato su un mix di concetti di natura tecnica e pratica orientati alla gestione di problematiche reali. L’obiettivo è di favorire un rapido apprendimento in funzione delle necessità delle aziende, in quanto moltissime di queste chiedono sempre più spesso di avvalersi di Innovation Developer, figure professionali complete, particolarmente profilate, la cui formazione parte appunto da una solida base di nozioni per poi completarsi attraverso competenze tecnico-pratiche da acquisire sul campo.
Itconsulting ha avviato a settembre la prima edizione della Digital Academy per la formazione di nuove figure professionali basate su linguaggi Java, Python e PHP e su tecnologie come Angular, NodeJs, React per l’area di Front End e Spring e Spring boot per l’area di Back end.

In questa nuova edizione che partirà a fine ottobre l’azienda si propone di formare giovani specialisti, protagonisti di questo momento storico, in cui la Digital Transformation si chiama Machine Learning, Iot, Big Data, e Intelligenza Artificiale.
Con programmi di studio professionali e orientati alle soluzioni tecnologiche provenienti dal mondo dell’industria che è il principale fruitore di questi nuovi profili.

Itconsulting ha messo a disposizione professionisti del settore allo scopo di modellare queste strategiche figure professionali attraverso un percorso di assunzioni programmate fino alla fine del 2020 anche in modalità FAD sincrona e asincrona, con un focus sulle soft skill, sui linguaggi di programmazione più utilizzati dalle Software Factory in Italia e all’estero.

Senza categoria