
In che modo un help desk migliora la produttività del tuo team?
Ecco alcuni modi in cui un help desk può aiutare il tuo team di assistenza clienti a essere un po’ più produttivo, in modo che possa mettersi al lavoro
Ecco alcuni modi in cui un help desk può aiutare il tuo team di assistenza clienti a essere un po’ più produttivo, in modo che possa mettersi al lavoro
Un help desk è uno strumento che organizza la comunicazione con i clienti per aiutare le aziende a rispondere ai clienti in modo più rapido ed efficace.
Oggi, gli ingegneri dell’automazione dei test forniscono al Team una strategia di automazione complessiva per l’intera applicazione o ciclo di vita del prodotto.
Nuovi corsi in partenza nella Digital Academy di itconsulting, un percorso formativo di alto valore didattico progettato per studenti, laureandi e laureati
PHP è noto per essere il linguaggio di programmazione più utilizzato. Immagina, oltre l’88% dei siti Web è realizzato con PHP!
Ogni gruppo di sviluppo software testa i propri prodotti, ma il software fornito presenta sempre dei difetti.
Nuovi corsi in partenza nella Digital Academy di itconsulting, un percorso formativo di alto valore didattico progettato per Innovation Developer
É stato un successo la partecipazione di Itconsulting al DIGITA – Digital Trasformation and Industry Innovation Academy.
Java si è dimostrato uno dei linguaggi di programmazione predominante, questo è il motivo per cui è il linguaggio scelto
Un ingegnere DevOps introduce processi, strumenti e metodologie per bilanciare le esigenze durante il ciclo di vita dello sviluppo del software,